FAQS

Trova una risposta alle domande più frequenti

Che cos'è TV&TV?

TV&TV è il primo canale televisivo satellitare (SKY 887) nazionale ed europeo che permette al pubblico indiscriminato di acquistare e gestire in autonomia un proprio spazio in televisione per trasmettere video e programmi autoprodotti.

Come faccio a prenotare uno spazio sul vostro canale?

Per iniziare a trasmettere in televisione e sufficente registrarsi cliccando il link in alto a destra, effettuato il login si potrà selezionare il giorno ed orario in cui si desidera prenotare il proprio spazio sul canale SKY 887 (es. 22 Dicembre dalle 21:30 alle 21:40) ed acquistare i minuti necessari (in questo caso 10) pagando con carta di credito o bonifico bancario. Completate le procedure di pagamento gli spazi prenotati saranno visibili alla pagina "Gestisci Trasmissioni", cliccando il pulsante Completa trasmissione si potrà selezionare lo sfondo che si preferisce, inserire un titolo e gli account social che saranno visibili durante il programma, e caricare direttamente dal proprio computer il video che si vuole mandare in onda. Dopo aver confermato le informazioni inserite il team di TV&TV visionerà il video caricato per verificarne il contenuto inviando una email di conferma entro 24h.

Non sono capace di preparare un video, come posso fare?

Nessun problema, acquista il tuo spazio ed invia per WeTransfer (www.wetransfer.com) a info@tvandtv.com le tue immagini e/o i tuoi spezzoni di video e noi provvederemo a montarli realizzandone un bel programma televisivo.

Posso inserire della pubblicità all'interno del mio programma?

Si. All'interno del tuo programma sei libero di inseriri inserti e messaggi promozionali di amici o sponsor per un massimo del 10% della durata complessiva del tuo video, per esempio se hai acquistato 10 minuti per un tuo programma puoi inserire all'interno di esso fino a 60 secondi di messaggi promozionali e trattenere il 100% del ricavato che hai generato.

Posso venire presso i vostri studi per registrare una mia trasmissione?

Operando esclusivamente attaverso la propria piattaforma online TV&TV non gestisce studi di produzione e richiede che la persona interessata fornisca e carichi il video finito cosi come desidera che venga trasmesso in televisione. Questo permette al network di offrire al pubblico indiscriminato spazi televisivi sul proprio canale ad un costo irrisorio rispetto a qualsiasi altro network televisivo nazionale ed europeo rendendo la televisone realmente un mezzo di comunicazione accessibile a tutti.

I miei video non sono in alta definizione, posso trasmetterli comunque?

Si, puoi trasmettere liberamente video in qualità standard non professionale oppure anche registrati da smartphone; è importante che il video sia di qualità sufficente per essere visibile in televisione e che l'audio sia chiaro e facilmente udibile.

CONTATTACI

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

Invia un messaggio